PRENOTAZIONI
L’appartamento è da considerarsi prenotato solo dopo aver ricevuto la mail di conferma da parte di Casepervacanza Srls che avverrà a seguito di avvenuto pagamento dell’acconto richiesto tramite e-mail in fase di prenotazione. Il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo ad inizio soggiorno.
L'appartamento viene affittato per un periodo minimo di una settimana (da sabato a sabato).
Eventuali richieste di prenotazioni con giorni di arrivo e/o partenza diversi dal sabato dovranno essere approvate dalla direzione di Casepervacanza Srls.

QUOTE  
Tutte le quote sono espresse in euro. In nessun caso è possibile superare l’occupazione massima prevista per ogni alloggio. Non verrà consegnato l’alloggio a chi non si atterrà a questa norma. 

CONSEGNA DEGLI ALLOGGI
Potrete prendere possesso degli appartamenti dalle ore 16:30 del giorno di arrivo e dovrete liberarli entro le 09:00 del giorno di partenza.
Nel caso di arrivo prima dell'orario di consegna dell'appartamento è possibile usufruire del deposito bagagli gratuito.
Qualora per qualsiasi motivo non poteste presentarvi alla data della prenotazione o entro gli orari stabiliti, si consiglia di prendere immediato contatto con la direzione di Casepervacanza Srls al fine di mantenere l’appartamento a disposizione.

SEGNALAZIONI
Si fa presente che le richieste da parte dei clienti di appartamenti vicini tra loro, verranno considerate come segnalazioni e non avranno carattere di garanzia. 

DEPOSITO CAUZIONALE
All’arrivo è richiesto il versamento di un deposito cauzionale del valore di 150 euro per abitazione che verrà restituito alla fine del soggiorno dopo la verifica dello stato dell’appartamento.

CESSIONE E RECESSO
Il cliente che si trovasse nell’impossibilità di usufruire della prenotazione effettuata può cederla ad altra persona informando Casepervacanza Srls con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla data del presunto arrivo.
Il cedente e il cessionario saranno comunque solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, ed eventuali spese supplementari.
In caso di recesso anticipato del contratto, il cliente che effettua la cancellazione almeno 60 giorni prima dalla data presunta di arrivo sarà rimborsato per l'intero importo dell’anticipo.
In caso di recesso comunicato entro i 60 giorni e fino a 30 giorni prima della data d’arrivo: sarà trattenuto l’intero importo già versato a titolo di acconto.
Nessun rimborso spetta a chi non si presenta ad inizio soggiorno o a chi interrompe di soggiorno.
La comunicazione di recesso anticipato si effettua esclusivamente, a pena di inefficacia, per iscritto, inviando una mail agli indirizzi di Casepervacanza Srls pubblicati su www.casesalento.it

DANNI E SMARRIMENTI
Bagagli ed oggetti personali sono sotto la totale responsabilità degli ospiti. Casepervacanza Srls non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti o danni subiti. 

COMPORTAMENTO
Qualora il comportamento degli ospiti non corrisponda ragionevolmente ai canoni standard di civiltà all'interno delle strutture locate o non vengono rispettati eventuali regolamenti condominiali, Casepervacanza Srls ha piena facoltà di liberare l'appartamento con effetto immediato e senza alcun rimborso.